FERODO

Pastiglie freno Ferodo DS 1.11 posteriore BMW / Alfa Romeo

Tempi di consegna (dal deposito centrale)

3 a 9 giorni + de 10 giorni + de 20 giorni + de 30 giorni

Stock in negozio (Promasens)

Unavailable

Ferodo DS1.11 è una gamma di pastiglie per freni progettata per le gare di durata. A differenza dei suoi concorrenti, che sfruttano al massimo la ceramica, Ferodo ha scelto i silossani.
A differenza dei materiali a base di carbonio, il silossano non si decompone alle alte temperature, consentendo al DS1.11 di funzionare ben oltre le temperature massime che le pastiglie dei freni possono raggiungere.
Di conseguenza, le pastiglie DS1.11 di Ferodo hanno un'eccellente ritenzione del calore, una lunga durata e un elevato coefficiente di attrito che dura per tutta la vita della pastiglia, ma che rimane costante nell'intervallo di temperatura.

Molto morbidi sui dischi, con un coefficiente di attrito di 0,46 e un intervallo di temperatura di 200-700°C, i DS1.11 sono ideali per l'uso endurance in GT, monoposto ecc. Non è consentito su strada aperta.

I prodotti destinati all’adeguamento dei veicoli, in vista di una competizione, possono vietarne la circolazione su strade aperte alla circolazione pubblica, nella misura in cui modifichino sensibilmente le caratteristiche dei veicoli come descritto dalla carta di circolazione rilasciata dalla motorizzazione civile: rumore, inquinamento, velocità massima, dimensione dei pneumatici, ecc.
CHF 154.00 TTC
Tasse incluse
fidelite
Cumulez 14 punti fedeltà acquistando questo prodotto. Maggiori dettagli ...
F-CP3W
CP3W
Quantità
Not in stock

16 altri prodotti della stessa categoria: