SACHS

Piatto intermedio SACHS RCS 184

Délai de livraison (à partir du dépôt central)

check_circle_outline< a 4 giorni 4 a 9 giorni + de 10 giorni

Stock in negozio (Promasens)

Unavailable
I prodotti destinati all’adattamento dei veicoli per fini di competizione possono renderne vietato l’uso sulle strade aperte al traffico pubblico, qualora modifichino in modo significativo le caratteristiche del veicolo indicate nel certificato di omologazione rilasciato dal servizio competente (livello di rumore, emissioni inquinanti, velocità massima, dimensioni degli pneumatici, ecc.).

ZF Sachs è uno dei migliori produttori di frizioni al mondo, i suoi ingegneri sviluppano e lavorano in stretta collaborazione con i team di F1, di endurance o con i costruttori come Porsche Motorsport o BMW. Sachs sviluppa 2 gamme di frizioni: frizioni standard per auto di serie e frizioni per competizione. Le frizioni standard sono progettate per essere montate come primo equipaggiamento o come ricambio ordinale sui veicoli di serie, con lo scopo di fornire un buon livello di comfort e piacere di guida. Sono sviluppate per offrire le migliori prestazioni possibili, una volta soddisfatti i requisisti di comfort e affidabilità. Eccellono nell'uso quotidiano e nel tempo libero, ma il loro peso, le dimensioni e il design ne limitano fortemente l'uso in competizione, per questo dovete passare all'altra gamma, la RCS. 

Le frizioni racing, RCS (Racing Clutch System) sono specificatamente progettate per ridurre peso, ingombro e inerzia per migliorare l'accelerazione del motore e ridurre i tempi di cambio di marcia. Dal 100% in acciaio al carbonio, Sachs progetta e produce tutti i tipi di frizione per ottenere le prestazioni e l'affidabilità necessarie per tutti i tipi di utilizzo. 

Piatto intermedio SACHS RCS 184  Diametro 184 mm

CHF 251,00
CHF 225,90 TTC
Risparmia 10%
Tasse incluse
SA-003002002665
Quantità

Disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria: