SACHS

Frizione cerametallico sinterizzato rigido Sachs 184mm Skoda Fabia R5

Délai de livraison (à partir du dépôt central)

check_circle_outline< a 4 giorni 4 a 9 giorni + de 10 giorni

Stock in negozio (Promasens)

Unavailable
I prodotti destinati all’adattamento dei veicoli per fini di competizione possono renderne vietato l’uso sulle strade aperte al traffico pubblico, qualora modifichino in modo significativo le caratteristiche del veicolo indicate nel certificato di omologazione rilasciato dal servizio competente (livello di rumore, emissioni inquinanti, velocità massima, dimensioni degli pneumatici, ecc.).

ZF Sachs è uno dei principali produttori di frizioni al mondo, con i suoi ingegneri che sviluppano e lavorano a stretto contatto con i team di F1 e di gare di durata, oltre che con produttori come Porsche Motorpsort e BMW. Sachs sviluppa due gamme di frizioni: le frizioni standard per le auto di serie e le frizioni per le competizioni. Sebbene l'obiettivo di entrambe sia quello di ottenere le migliori prestazioni possibili, i vincoli e i requisiti sono completamente diversi.
Le frizioni standard sono progettate per essere montate come primo equipaggiamento o come ricambio sui veicoli di serie, con l'obiettivo di fornire un buon livello di comfort di guida e di accordo. Sono state sviluppate per offrire le migliori prestazioni possibili, una volta soddisfatti i requisiti di comfort e affidabilità. Eccellono nell'uso quotidiano e nell'uso sportivo del tempo libero della vostra auto, ma il loro peso, le dimensioni e il design ne limitano fortemente l'uso nelle competizioni, per le quali è necessario rivolgersi all'altra gamma, la RCS.
Le frizioni da corsa RCS (Racing Clutch system) sono progettate specificamente per ridurre il peso, le dimensioni e il momento d'inerzia per migliorare l'accelerazione del motore e ridurre i tempi di cambio marcia. Dall'acciaio al carbonio al 100%, Sachs progetta e produce tutti i tipi di frizione per ottenere le prestazioni e l'affidabilità necessarie per tutti i tipi di guida.
Disco frizione SACHS RCS 184-S5.2-E-047
Diametro: 184 mm, metallo sinterizzato con spessore di 5,2 mm, gambo dell'ingranaggio a 24/48-23-30°.

CHF 215,00 TTC
Tasse incluse
fidelite
Cumulez 19 punti fedeltà acquistando questo prodotto. Maggiori dettagli ...
SA-881864001912
Quantità
ultimi articoli rimasti

16 altri prodotti della stessa categoria: