AP RACING

Disco Frizione AP RACING 184mm 0.87x20-2.62

Délai de livraison (à partir du dépôt central)

check_circle_outline< a 4 giorni 4 a 9 giorni + de 10 giorni

Stock in negozio (Promasens)

Unavailable
I prodotti destinati all’adattamento dei veicoli per fini di competizione possono renderne vietato l’uso sulle strade aperte al traffico pubblico, qualora modifichino in modo significativo le caratteristiche del veicolo indicate nel certificato di omologazione rilasciato dal servizio competente (livello di rumore, emissioni inquinanti, velocità massima, dimensioni degli pneumatici, ecc.).
Disco frizione rigido circolare sinterizzato AP Racing, diametro 184 mm, per frizioni bidisco. I dischi frizione AP Racing da 184 mm sono stati sviluppati per garantire le massime prestazioni.
Diametro disco: 184 mm
Spessore disco: 2,62 mm
Diametro esterno del pignone: 20 denti x 0,875
Disco in metallo sinterizzato: un sottile strato di rivestimento metallico viene sinterizzato (la polvere di metallo viene riscaldata, senza fondere, e il calore salda i grani tra loro) direttamente su un disco in acciaio. I dischi metallici sinterizzati sono generalmente utilizzati per il circuito. Il loro principale vantaggio è la bassa inerzia, che consente una migliore risposta del motore e cambi di marcia più rapidi, grazie a una struttura più leggera e più piccola di quella della ceramica. I dischi in metallo sinterizzato non sono adatti alle gare in cui si deve giocare con la frizione (rally, salite, ecc.).
CHF 248,00
CHF 210,80 TTC
Risparmia 15%
Tasse incluse
AP-CP2012-166FM3
Quantità

Disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria: