POWERFLEX

Morsetti per il supporto laterale della barra stabilizzatrice POWERFLEX

Délai de livraison (à partir du dépôt central)

check_circle_outline< à 3 jours 3 a 9 giorni + de 10 giorni

Stock in negozio (Promasens)

Unavailable

Le barre antirollio (ARB) svolgono un ruolo importante nel sistema di sospensioni di un veicolo, contribuendo a ridurre il rollio della carrozzeria trasferendo il carico in curva da un lato all'altro del veicolo.

Spesso montate sul telaio del veicolo con boccole di gomma, queste boccole assicurano che la barra funzioni come previsto. Per evitare che la barra antirollio si sposti lateralmente nei suoi supporti in curva, i produttori di primo impianto incollano le boccole alla barra, aggiungono dei fermi alla barra stessa o si affidano esclusivamente alla pressione di serraggio della gomma.

Nella maggior parte dei casi, l'attrito della boccola impedisce qualsiasi movimento laterale della barra. Tuttavia, in caso di curve aggressive o ad alta velocità, il movimento laterale della barra stabilizzatrice riduce l'efficacia della barra e altera la dinamica del sistema di sospensione in modo imprevedibile.

Le staffe laterali della barra stabilizzatrice POWERFLEX sono realizzate in alluminio 6082-T6 lavorato con precisione CNC e anodizzato nero.

Sono disponibili in un'ampia gamma di misure per soddisfare i diametri delle barre stabilizzatrici da 13 mm a 33 mm.

I morsetti a due bulloni, facili da montare, si attaccano al lato di ciascuna boccola della barra stabilizzatrice per aggiungere supporto laterale e prevenire qualsiasi movimento laterale della barra stessa che potrebbe portare a una gestione incoerente.

Misure disponibili:13-14 mm / 15-16 mm / 17-18 mm / 19-20 mm / 21-22 mm / 23-24 mm / 25-27 mm / 28-30 mm / 31-33 mm

Scheda tecnica

Gamma :
Road Series
CHF 53,60
CHF 48,24 TTC
Risparmia 10%
Tasse incluse
PF-COLLIERS-BAR.2122
PFC21-22
Quantità
ultimi articoli rimasti

16 altri prodotti della stessa categoria: