Flacone RAIN'X Anti Pioggia 200ML
Il Rain X è un trattamento invisibile da applicare facilmente al parabrezza, finestrini, luci, specchietti che migliora drasticamente la visibilità durante la guida in condizioni di pioggia. Rain-x fa scivolare via pioggia, previene l'adesione e l'accumulo di insetti, fango, polvere, catrame e sporco stradale. Usatelo anche per il casco, per la moto, la casa e per quant'altro possa venire in contatto con agenti atmosferici.
Come si usa?
Fase 1: preparazione
Prima di applicare Rain-X Rain Repellent, è essenziale preparare il parabrezza del veicolo. Iniziate pulendo accuratamente la superficie del vetro con un detergente per vetri per rimuovere ogni traccia di sporco, sporcizia e residui. Assicurarsi che il parabrezza sia completamente asciutto prima di passare alla fase successiva.
Fase 2: applicazione
Ora è il momento di applicare Rain-X Rain Repellent. Agitare bene il flacone per attivare la formula. Poi, tutto dipende dalla quantità di prodotto a disposizione:
- Con il flacone QU-RAINX-P da 200 ml: applicare una piccola quantità di Rain-X su un panno asciutto e privo di pelucchi o su un panno in microfibra.
- Con il flacone spray QU-RAINX-2EN1 da 500 ml: spruzzare il prodotto direttamente sul parabrezza o sulla superficie da trattare, quindi passare un panno asciutto.
Con movimenti circolari, distribuire uniformemente il prodotto Anti-Rain sulla superficie esterna del parabrezza.
Fase 3: Lasciare asciugare
Dopo aver applicato il prodotto, lasciarlo asciugare sul parabrezza per alcuni minuti. Durante questo tempo, l'impermeabilizzante aderisce al vetro e forma una barriera protettiva che respinge pioggia, nevischio e neve.
Fase 4: lucidatura
Una volta che il Rain Repellent si è asciugato fino a diventare una nebbia sul parabrezza, utilizzate un panno pulito e asciutto per lucidare la superficie con un movimento circolare fino a renderla chiara e priva di striature. Questa fase garantisce la massima chiarezza e visibilità durante la guida in condizioni atmosferiche avverse.
Fase 5: prova
Una volta lucidato il parabrezza, è il momento di testare l'efficacia del trattamento. Accendete i tergicristalli del veicolo e spruzzate acqua sul parabrezza. Osservate come l'acqua si deposita e rotola via dal vetro, lasciando una superficie chiara e priva di striature.
Capacità: 200 ml
Nota: non dimenticate il trattamento antiappannamento QU-RAINX-B per una guida sicura!
Scheda tecnica
- Capacità in ml :
- 200mL
5 altri prodotti della stessa categoria:
-
In magazzino
-
In magazzino
RAIN-X -
In magazzino
-
In magazzino
-
In magazzino