Twintercooler Volkswagen Golf 7 2.0
Délai de livraison (à partir du dépôt central)
Stock in negozio (Promasens)
Sulla base della nostra collaudata configurazione Twintercooler per Mk5 e Mk6, questo intercooler è stato progettato per funzionare in parallelo con il nucleo di serie o, se si preferisce la soluzione di raffreddamento più avanzata, è possibile utilizzarlo con il nostro intercooler FMMK7FMIC (che si monta nella posizione di serie e offre da solo un raffreddamento molto migliore). Il nucleo Twintercooler si trova davanti al gruppo radiatore/intercooler/condensatore dell'aria di serie ed è quindi in linea diretta con tutta l'aria fredda che entra nella parte anteriore dell'auto attraverso la griglia inferiore principale. Questo nucleo è assolutamente collaudato su auto da strada e da pista e continua a essere un'aggiunta eccellente e utile a una VW di serie o messa a punto.
Ancora una volta abbiamo dati comprovati su banco prova e su strada che dimostrano che il nucleo twintercooler da solo, senza altre modifiche, ha prodotto un'enorme riduzione delle temperature di 20°C (69°F). I test di confronto sono stati eseguiti lo stesso giorno sullo stesso banco di prova e con temperature ambientali di 6°C (42°F). Guardate voi stessi una delle prove standard e quella con il Twintercooler Forge. La potenza e la coppia sono aumentate un po', ma bisogna tenere presente che questi motori dovrebbero erogare solo 220 CV, eppure li abbiamo visti variare da 230 a 250 CV completamente a stock, e ci sono varie limitazioni imposte alla centralina di serie. Una volta rimappata, la potenza disponibile grazie alle temperature di aspirazione molto più basse potrà essere sfruttata appieno.
Il twintercooler offre 6,1 litri di capacità in più al sistema di intercooler e altri 1016 centimetri quadrati di superficie frontale per contribuire a migliorare le temperature dell'aria in ingresso al motore. Il twintercooler ha una larghezza di 635 mm, un'altezza di 160 mm e una profondità di 60 mm, mentre le dimensioni dei tubi di ingresso e uscita sono di 60 mm.
Non è necessaria alcuna modifica al paraurti per montare questo intercooler*. Tutti i componenti necessari e le istruzioni complete sono inclusi e il tempo totale di installazione è inferiore alle 2 ore.
Tecnologia Twintercooler
Esclusivo design a doppio nucleo che mantiene l'intercooler OEM
Aumento di 10-15 CV su un'auto di serie
Riduzione di oltre 15-20°C delle temperature di raffreddamento ambiente
Include la ferramenta necessaria e le istruzioni per l'installazione
Incremento di potenza e coppia comprovato al banco ottico
Serbatoi di estremità fusi ad alto flusso che assicurano un passaggio ottimale dell'aria per l'efficienza del raffreddamento
Per montare questo prodotto non è necessario tagliare il veicolo
Gli esclusivi tubi in silicone Forge forniti nel kit "Twintercooler" sono stati progettati su Solid Works e sono stati creati per includere un costoso rivestimento interno in silicone modificato noto come Flurosilicone. Grazie a questo rivestimento, i tubi sono adatti all'uso con i moderni refrigeranti a lunga durata, con i refrigeranti a tecnologia acido organica (O.A.T.) e con la nebbia d'olio. L'uso di un rivestimento in Flurosilicone garantisce che i tubi in silicone Forge siano la scelta migliore, più duratura e preferita dagli appassionati di auto più esigenti. La costruzione dei tubi è stata progettata per superare quella dei componenti OEM e migliorerà qualsiasi vano motore sia dal punto di vista tecnico che estetico.
16 altri prodotti della stessa categoria:
-
Disponibile
-
- FORGE MOTOR SPORT
Tubo di mandata prolungato FORGE per 2.0 TSI EA888 EVO4 (per FMINT24)
PrezzoCHF 298,00 TTC - FORGE MOTOR SPORTPrezzoCHF 974,00 TTC
-
Disponibile
FORGE MOTOR SPORTIntercooler da competizione FORGE Motorsport per motore EA888 2.0 TSI
PrezzoCHF 911,00 TTC -
-
-
-
-
Disponibile
-
-
Intercooler Audi A4 Type 8K / A5 Type 8T 1.8
PrezzoCHF 601,00 TTC -
Disponibile
-
-
- FORGE MOTOR SPORT
Tubo di mandata prolungato FORGE per 2.0 TSI EA888 EVO4 (per ingressi da 63 mm)
PrezzoCHF 298,00 TTC