MILLTEK

Milltek SSXVW510 - Calata del turbo

Délai de livraison (à partir du dépôt central)

check_circle_outline< à 3 jours 3 a 9 giorni + de 10 giorni

Stock in negozio (Promasens)

Unavailable

Milltek SSXVW510 - Calata del turbo


Il downpipe Milltek SSXVW510 è un componente ad alte prestazioni progettato per ottimizzare il flusso dei gas combusto, migliorando l'efficienza e la potenza generata dal motore.

Ideale per i piloti che desiderano migliorare le prestazioni e il suono del proprio veicolo, beneficiando della qualità superiore dei prodotti Milltek.


Caratteristiche principali:

Materiale : acciaio inossidabile T304 di alta qualità, rinomato per la sua resistenza alla corrosione e alla durata.

Diametro del tubo: 76 mm (3 pollici), per un più efficiente scarico dei gas.

Design : downpipe turbo con soppressione del catalizzatore, che ottimizza il flusso dei gas per migliorare le prestazioni.


Vantaggi :

Prestazioni migliorate: il diametro maggiore rispetto alle parti OEM consente un'evacuazione più efficiente dei gas, riducendo la pressione di ritorno e innalzando la potenza generata dal motore.

Suono sportivo: la rimozione del catalizzatore offre un suono più aggressivo, apprezzato dagli appassionati di guida.

Qualità e durata: realizzato in acciaio T304, questo downpipe per turbocompressore garantisce una lunga durata, anche in caso di uso intensivo.


Compatibilità:

AUDI
- S3 2.0 TFSI Quattro 8V.2 - Con FAP (dal 2019 al 2020)
- S3 2.0 TFSI Quattro Berlina e Cabrio 8V.2 - Con DPFS (dal 2019 al 2020)
- S3 2.0 TFSI Quattro Sportback 8V.2 - Con FAP (dal 2019 al 2020)

VOLKSWAGEN
- Arteon 2.0TSI 280ch 4Motion - Con FAP (dal 2019)
- Golf Mk7.5 R 2.0 TSI 300 CV - Con DPFS (tipo 76 mm) (dal 2019 al 2020)
- Golf Mk7.5 R Estate / Variant 2.0 TSI 300 CV - Con DPFS (dal 2019 al 2020)
- Roc R 2.0TSI 300 CV - Con FAP (dal 2019 al 2022)

SEAT
- Ateca Cupra 300 4Drive - Con FAP (dal 2019 al 2020)
- Leon ST Cupra 300 (4 ruote motrici) Estate / Station Wagon / Combi - Con DPFS (dal 2019 al 2020)


Nota bene !

La riprogrammazione della centralina (Fase 2) può essere insieme necessaria per ottimizzare le prestazioni ed evitare i fari anabbaglianti legati all'eliminazione dei dispositivi di emissione.


I prodotti destinati all'adattamento dei veicoli per le competizioni possono vietarne l'uso su strade aperte al traffico pubblico, nella misura in cui modificano in modo significativo le caratteristiche dei veicoli descritte nel verbale di omologazione rilasciato dal dipartimento delle miniere: rumore, inquinamento, giri al minuto / g/m, dimensioni dei pneumatici, ecc.

CHF 706,76 TTC
Tasse incluse
fidelite
Cumulez 65 punti fedeltà acquistando questo prodotto. Maggiori dettagli ...
MLK-SSXVW510-S
Quantità
ultimi articoli rimasti

16 altri prodotti della stessa categoria: