Pastiglie freno Pagid S2487 RST1,RST3,RST5
Délai de livraison (à partir du dépôt central)
Stock in negozio (Promasens)
Pastiglie freno Pagid RST rosso
Pagid RST1 applicazione :
Rally su asfalto, auto GT e da turismo in pista (sprint), monoposto con aerodinamica, NASCAR. Adatto per auto pesanti con dischi freno di piccolo diametro che richiedono un'elevata potenza frenante.
Descrizione :
L'RST 1 ha un livello di attrito molto elevato e una resistenza alle alte temperature. Si tratta di un materiale semi-metallico legato a una resina contenente fibre di acciaio. L'attrito a freddo e il mordente iniziale rendono questo materiale particolarmente adatto alle applicazioni Rally e NASCAR.
Pagid RST3 applicazione :
Rally su asfalto e sterrato, auto GT, auto da turismo e prototipi su circuiti, monoposto e trackday. Un'ampia gamma di applicazioni grazie alla combinazione di mordente, attrito e controllabilità.
Descrizione :
RST 3 è una mescola metalloceramica ad attrito medio-alto contenente fibre d'acciaio ed è quindi il complemento perfetto della famiglia di prodotti RST. Colpisce per la sua bassa conduttività termica.
Pagid RST5 applicazione :
Appositamente progettato e sviluppato per le gare sprint, dove è richiesto un elevato livello di attrito e un'estrema stabilità termica. Adatto a una varietà di forme di pastiglie diverse, stabilito per gli assali anteriori di GT, auto da turismo e auto da rally. In particolare le categorie FIA Rally3, Rally2, Rally1 e RX Rallycross.
Descrizione :
La sua maggiore resistenza al surriscaldamento e il più alto livello di mordente e di attrito iniziale della gamma PAGID Racing lo rendono adatto ad applicazioni ad alto carico termico e fanno dell'RST 5E un componente di punta della gamma sprint in termini di prestazioni. Grazie alla sua caratteristica OTM, il calore generato rimane nella pastiglia e non viene trasferito al liquido dei freni. L'RST 5E offre l'equilibrio ideale tra massime prestazioni e modulazione.
| Applicazione | ANT | POST |
|---|---|---|
| Aston Martin DB11 (cast iron brakes) 16 - | X | |
| Aston Martin DB9 04-16 | X | |
| Aston Martin Vantage (cast iron brakes) street car 18 - | X | |
| Aston Martin Vantage V8 GT4 ProDrive (race car) stock OE caliper 12 - | X | |
| Audi RS3 Sportback (8PA) 11- 12 | X | |
| Audi TT RS 2.5 Quattro 09-14 | X | |
| Brembo M4 in combination with 62mm radial disc swept depth 16.0 mm | ||
| Cadillac CTS-V (4 piston front caliper) 03-09 | X | |
| Chevrolet Camaro SS (Gen 5) 06-15 | X | |
| Chevrolet Camaro SS (Gen 6) 4 Piston Brembo caliper 16 - | X | |
| Chevrolet Corvette C6 Brembo 6 piston non ceramic 09-13 | X | |
| Chevrolet Corvette C7 base 14 - | X | |
| Chevrolet Corvette C7 Z51 14 - | X | |
| Dodge Viper SRT TA (time attack) 14-17 | X | |
| X | ||
| Ford Ford GT (second generation) ceramic brakes 17 - | X | |
| Ford GT 04-06 | X | |
| X | ||
| Ford Mustang Boss 302 12-13 | X | |
| Ford Mustang GT (4 piston Brembo) 11-14 | X | |
| Ford Mustang Shelby GT500 (4 piston Brembo caliper / 15" disc) 07-14 | X | |
| Honda (Acura) Civic Type R (Brembo brakes) IX and X generation 15 - | X | |
| Hyundai Genesis Coupe 3.8 track 10-16 | X | |
| KIA Stinger 3.3 T-GDI V6 (4 piston Brembo) 18- | X | |
| Maserati Ghibli (M157) (4 piston Brembo caliper / disc ø 345mm) 13 - | X | |
| Mitsubishi Lancer Evo V-Evo IX 98-06 | X | |
| Mitsubishi Lancer Evo X 07-16 | X | |
| Renault Mégane III 2.0 RS (Brembo brakes) without electronic hand brake 08-16 | X | |
| Subaru STI 3rd & 4th generation 03-16 | X | |
| Volvo S60 Turbo R Brembo brakes 03-07 | X | |
| Volvo V70 R 2.5T Brembo brakes 03-07 | X |